Oggi è Sabato, 21 Ott 2017
Sei nella sezione:     Home Iscrizioni e rinnovi
Iscrizioni e Rinnovi

COME ISCRIVERSI AL CAI

Chi intende aderire al Club Alpino Italiano deve:
- presentare domanda utilizzando i moduli che trova a questo link;
- versare la quota di ammissione e la quota associativa annuale (vedi sotto modalità di pagamento);
- presentare la domanda, il modulo di consenso privacy, la ricevuta del versamento e una fototessera in sede il mercoledì sera.

Se minore di età la domanda deve essere sottoscritta da chi esercita la potestà genitoriale.
E’ ammessa l’adesione al Club Alpino Italiano di cittadini stranieri.

L’adesione è rinnovata gli anni successivi con il pagamento della quota associativa annuale (attenzione: la copertura assicurativa decorre dalla data di ritiro del bollino in sede!).

I SOCI

Sono soci ordinari le persone di età superiore ai 25 anni
Sono soci ordinari juniores le persone di età fino a 25 anni
Sono soci familiari i conviventi maggiorenni del socio ordinario. Chi intende aderire o rinnovare l’adesione come socio familiare deve autocertificare il nominativo del socio ordinario – iscritto alla stessa sezione – al quale è legato da vincoli familiari anche di fatto e con cui coabita.
Sono soci giovani i minori di anni diciotto.

QUOTE ASSOCIATIVE 2016
- Socio ordinario Euro 43,00
- Socio ordinario juniores Euro 22,00
- Socio familiare Euro 22,00
- Socio giovane Euro 11,00

Quota di ammissione: per le nuove iscrizioni debbono essere aggiunti Euro 8,00 (gratis per i soci giovani).

Agevolazione per le famiglie numerose: dal secondo figlio minore in poi la quota associativa è di Euro 9,00.

ATTENZIONE: per rinnovare l’abbonamento alla rivista “Le Alpi Venete” è previsto il pagamento di € 4,50 utilizzando lo stesso bollettino della quota sociale.

La quota di iscrizione comprende l'abbonamento annuale allei seguenti periodici del CAI: "La Rivista", "Lo Scarpone" on-line, "Lo Zaino".

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato solo con le seguenti modalità:
• con bollettino postale sul c/c Postale n. 17756354;
• con bonifico sul c/c Bancario IBAN IT 08 T 07601 12100 000017756354
I versamenti vanno intestati al "C.A.I.-Sezione di Cittadella" e la causale da indicare è "Quota associativa anno ....." con specificato il nome dei Soci che si iscrivono / rinnovano (il versamento può riguardare anche più soci contemporaneamente).

La tessera e/o il bollino attestante il rinnovo della quota associativa saranno consegnati, previo presentazione della ricevuta di pagamento, presso la sede.

ATTENZIONE: le coperture assicurative partono da quando si ritira il bollino in sede.

Ricordiamo che il rinnovo entro il 31 marzo consente la continuità della copertura assicurativa e il regolare recapito delle pubblicazioni e delle riviste del CAI.

POLIZZA INFORTUNI CAI: E' POSSIBILE AUMENTARE I MASSIMALI

L'iscrizione al CAI comprende l'attivazione di una copertura assicurativa in caso di infortuni che prevede i seguenti massimali: Morte € 55.000; Invalidità perm. € 80.000; Spese mediche € 1.600.

I Soci che lo desiderano possono chiedere l'aumento di questi massimali con questa formula: Morte € 110.000; Invalidità perm. € 160.000; Spese mediche € 2.000.
L'incremento dei massimali ha un costo molto contenuto: € 3,80