Oggi è Sabato, 16 Dic 2017
Sei nella sezione:     Home
Note Legali

Le informazioni, le foto e i disegni presenti all'interno di questo sito www.caicittadella.it possono essere utilizzati liberamente solo per scopi personali e non a scopo di lucro. Non possono pertanto essere utilizzati all'interno di altri siti web, o all'interno di riviste stampate, opuscoli o libri.
Le indicazioni riportate nel sito sono indicative e soggette a cambiamenti dovuti alla natura stessa della montagna. Dato il rischio intrinseco nella pratica di alcune attività trattate, il Club Alpino Italiano - Sezione di Cittadella non si assume nessuna responsabilità per l'utilizzo del materiale pubblicato o divulgato.

Copyright - Tutto il materiale pubblicato è di proprieta del Club Alpino Italiano - Sezione di Cittadella e dei suoi fornitori e collaboratori; è protetto pertanto dalla legge sui diritti d'autore e dalle norme contenute nei trattati internazionali, nonché dalle leggi applicabili del paese in cui viene utilizzato.

Per i dati inseriti all'interno di Link e altri "form" di sottoscrizione, il Club Alpino Italiano - Sezione di Cittadella garantisce la riservatezza e la possibilità di richiederne in qualunque momento la rettifica o cancellazione inviando un email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (D.Lgs. 196/2003 Codice della Privacy)