Oggi è Sabato, 21 Ott 2017
Sei nella sezione:     Home Home

SITO IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Si comunica che il sito www.caicittadella.it è in fase di aggiornamento

A causa dell'aggiornamento del sito attualmente in corso, potrebbero verificarsi dei ritardi nella pubblicazione delle notizie e delle attività. Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Serata in sede

Dolomiti e preistoria: l'Uomo di Mondeval

Venerdì 13 ottobre 2017, ore 21,00

Forse non tutti sanno che nel 1985 nella zona del Mondeval, a ridosso dei Lastoni di Formin, fu scoperta la sepoltura di un cacciatore preistorico di 7000 anni (quindi più antica dell'Uomo del Similaun).

Per scoprire insieme i segreti di questa sepoltura, che visiteremo nell'uscita sociale in programma domenica 22 ottobre, organizziamo una serata in sede con il prof. Antonio Guerreschi, archeologo.

Clicca sull'immagine per i dettagli.

Programma attività 2017

Ecco il programma CAI Cittadella 2017.
Le attività proposte si svolgono in tutte le stagioni dell'anno, a partire dalla stagione invernale con lo scialpinismo, lo sci di fondo e con le ciaspole, per poi passare alle uscite estive di alpinismo e di escursionismo, ai corsi, alla festa sociale, alla proiezione di film e a tutte le altre attività che ci portano fino alla fine dell'anno. Non manca poi il programma per i ragazzi dell'Alpinismo Giovanile.

Il programma è stato realizzato con la collaborazione di Danilo Calderaro di JDW - Tombolo.

Cliccare sull'immagine per aprire il programma.

Iscrizioni e rinnovi 2017

NUOVE QUOTE ASSOCIATIVE 2017

- Socio ordinario Euro 43,00
- Socio ordinario junior Euro 22,00 (nati dal 1992 al 1999)
- Socio familiare Euro 22,00
- Socio giovane Euro 11,00 (dal secondo socio giovane Euro 9,00)

Quota di ammissione per nuovi tesseramenti: Euro 8,00 (oltre alla quota associativa annuale).

Raddoppio massimali € 3,80.
Abbonamento alla rivista "Le Alpi Venete" € 4,50

Vedi i dettagli al link "Iscrizioni e rinnovi".

I nostri video su Youtube

Abbiamo aggiornato i nostri video

Puoi vedere tutti i video del CAI Cittadella sull'apposito canale di Youtube.
Clicca sul link "I nostri video" nel munu "Risorse" a sinistra, oppure cerca CAI Cittadella su Youtube.
Ringraziamo tutti i Soci che hanno messo a disposizione i video e le foto.

Assicurazione infortuni per attivita' personale

Novità: possibilità di estendere la polizza infortuni CAI all'attività personale in montagna

Dal 1° marzo 2015 i Soci possono attivare una polizza infortuni in attività personale in montagna (valida quindi anche per attività non organizzate dal CAI).
Come sapete, i Soci che partecipano ad attività organizzate dal CAI sono assicurati, tra l'altro, contro il rischio di infortuni. Oggi c'è anche la possibilità di estendere questa copertura anche all'attività personale in montagna. La polizza vale un anno e costa € 95,57 per la combinazione A) e € 185,14 per la combinazione B).
Leggi i dettagli nella Circolare CAI n. 2/2015

Documentazione:
Circolare n. 2/2015
Richiesta di attivazione polizza - Modulo 11

Aumento massimali assicurativi

Polizza infortuni CAI: è possibile aumentare i massimali

L'iscrizione al CAI comprende l'attivazione di una copertura assicurativa in caso di infortuni che prevede i seguenti massimali: Morte € 55.000; Invalidità perm. € 80.000; Spese mediche € 1.600.

I Soci che lo desiderano possono chiedere l'aumento di questi massimali con questa formula: Morte € 110.000; Invalidità perm. € 160.000; Spese mediche € 2.000.
L'incremento dei massimali ha un costo molto contenuto: € 3,80

L'aumento dei massimali può essere richiesto SOLO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE O DEL RINNOVO annuale e va pagato con lo stesso bollettino o bonifico con cui si paga l'iscrizione/rinnovo CAI (aggiungendo € 3,80 alla quota che si dovrebbe pagare).

Nuova pagina Facebook

Tieniti aggiornato anche su Facebook grazie alla nuova pagina CAI Cittadella

Grazie all'impegno di Andrea Reato abbiamo attivato una nuova pagina del CAI Cittadella su Facebook, per tenerci sempre in contratto e aggiornati sulle iniziative e sulle notizie di montagna.

Se hai contributi da proporre faccelo sapere.

Soccorso Alpino

Ecco le tariffe ufficiali dell'elicottero

In Veneto le tariffe di intervento dell'elisoccorso sono disciplinate dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 1411/2011. Gli interventi dell'elicottero possono essere di tipi diversi e prevedono tariffe differenziate a seconda delle situazioni

Clicca sull'immagine per aprire il collegamento alla Deliberazione regionale con i relativi allegati A e B che fissano le tariffe.

Assicurazione kasko per auto
Nuova polizza per chi partecipa alle uscite sociali con la propria auto

E' una polizza per la copertura kasko dei veicoli utilizzati dai Soci per partecipare alle uscite sociali ed ai corsi.
La copertura viene attivata su richiesta dei partecipanti da presentare entro il mercoledì precedente all'uscita. Il costo è a carico del richiedente ed è di € 8,00 a veicolo/giorno. Per conoscere i massimali e le franchigie applicate rivolgersi in sede.

Previsioni Meteo per domani

aggiornate da ARPAV ogni giorno alle ore 13