Partecipa!

Come partecipare alle attività del CAI ?

Istruzioni per chi non è Socio e vuole iscriversi a singole uscite o attività del CAI Cittadella

Chi non è Socio CAI e vuole partecipare alle attività organizzate dalla nostra sezione, deve presentarsi personalmente presso la nostra sede il mercoledì precedente (dalle ore 21,00 alle 23,00) per iscriversi all’attività scelta. Non si accettano iscrizioni telefoniche.
Per la partecipazione dei Non Soci è necessario compilare l’apposito modulo disponibile a questo link.

Si ricorda che i non Soci possono partecipare solo alle uscite con difficoltà T, E, EAI e ad altre attività per le quali siano ammessi.

Per le escursioni che prevedono pernottamenti in rifugio/pensione o trasporto con mezzi collettivi è necessario confermare 15 giorni prima e versare l’eventuale anticipo sulle spese previste.
All’iscrizione deve essere versata la quota di partecipazione giornaliera, prevista in euro 12,95 per i Non Soci nelle escursioni in cui sono ammessi.
La quota di partecipazione per i Non Soci comprende la copertura delle spese organizzative e di quelle assicurative per responsabilià civile, infortuni (combinazione A) e Soccorso Alpino, secondo le polizze CAI. Ove interessati all’aumento dei massimali della copertura infortuni (combinazione B), i Non Soci devono farne espressa richiesta al momento dell’iscrizione all’uscita integrando la quota di iscrizione con il sovrapprezzo di ulteriori euro 5,00.

In ogni caso non è consentita l’iscrizione di Non Soci qualora sia già stata conclusa la procedura di attivazione della copertura assicurativa dell’escursione.

Per ulteriori informazioni vedi il regolamento uscite CAI a questo link