CLUB ALPINO ITALIANO

posta@caicittadella.it
Sede aperta ogni mercoledì dalle ore 21,00 alle ore 23,00

Ultime Notizie

Si informano i Soci che, in relazione alla prevenzione sulla pandemia covid 19, la Sezione CAI Cittadella segue le linee di indirizzo del Gruppo Regione CAI Veneto, ossìa, attenersi ai DPCM emanati dal Presidente del C. dei M. Conte. Ciò significa rispettare le disposizioni generali sulle zone Gialle-Arancioni e Rosse. Ora siamo in zona Arancione, quindi le attività sono ammesse solo nel proprio Comune di residenza.
Le interpretazioni sono molteplici e a fronte della confusione emersa la scelta del CAI, dal punto di vista etico, è quella di rispettare se stessi e gli altri seguendo le regole. Ognuno, quindi, ha le responsabilità delle sue azioni.
La sede sezionale di Cittadella aprirà con orario 20-21,30 quando il Veneto sarà in zona Gialla.

I rinnovi e le iscrizioni continuano. E’ sufficiente inviare, per i rinnovi, copia della ricevuta di iscrizione 2021 a posta@caicittadella.it e per le iscrizioni, copia del modulo compilato scaricabile dal sito www.caicittadella.it, e ricevuta del versamento relativo. In tutti i casi seguire le indicazioni fornite nel sito. Sarete iscritti al CAI direttamente e vi verrà inviato Certificato di Iscrizione.
Il bollino potrete ritirarlo quando la sede riaprirà.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo

Avvisi e notizie