CLUB ALPINO ITALIANO

posta@caicittadella.it
Sede aperta ogni mercoledì dalle ore 21,00 alle ore 23,00

Ultime Notizie

Si informano i Soci del CAI Cittadella che dal 3 novembre 2021 sono aperte le iscrizioni e i rinnovi CAI per l’anno 2022.
I pagamenti delle quote si possono effettuare con il POS. Si pregano i Soci che non sono in possesso del bollino 2021, di affrettarsi a ritirarlo in sede. Chi ha già rinnovato o si è iscritto può venire a ritirare il bollino 2022.

Mercoledì 8 dicembre la sede è chiusa per festività. Apre giovedì 9 dicembre per le iscrizioni ai Corsi di SA1 (scialpinismo base) e Sci Nordico (fondo);
Venerdi 3 dicembre – Presentazione Attività invernali
Venerdi 3 dicembre prossimo, alle ore 20,45, presso la sala conferenze della Torre di Malta a Cittadella, la Scuola di alpinismo e scialpinismo Claudio Carpella, presenta l’attività per l’anno 2022. L’evento è aperto al pubblico per sensibilizzare la sicurezza e la prevenzione in montagna.
scarica la locandina
SA1 – CORSO BASE DI SCIALPINISMO 2022