CLUB ALPINO ITALIANO

posta@caicittadella.it
Sede aperta ogni mercoledì dalle ore 21,00 alle ore 23,00

Ultime Notizie

Si comunica che è stato prorogato il termine del 31 marzo 2021 per potersi iscrivere al CAI e quindi aver diritto ad assicurazione, soccorso alpino, riviste e sconti ecc…
La nuova data utile è il 31 maggio 2021.
Si coglie l’occasione per augurarvi una Buona Pasqua in serenità sperando in una celere ripresa delle uscite in montagna.
La sede del CAI Cittadella rimarrà chiusa fino al rientro in zona gialla.
Si informa che i rinnovi e le iscrizioni continuano con le seguenti modalità:
RINNOVI – effettuare bonifico e inviare ricevuta di pagamento a posta@caicittadella.it. Sarete iscritti e vi sarà
inviato Certificato di iscrizione nella vostra e-mail.
ISCRIZIONI – Collegatevi al sito caicittadella.it aprite INFORMAZIONI e Rinnovi e Iscrizioni. Seguite la procedura e inviate modulo di iscrizione
compilato e copia ricevuta di versamento a posta@caicittadella.it. Vi sarà inviato il Certificato di iscrizione.
Quando la sede riaprirà formalizzeremo la vostra iscrizione con la consegna della Tessera.

Presidente e Consiglio Direttivo

SCARICA IL NUOVO PROGRAMMA 2021
Vista l’attuale situazione sanitaria e le conseguenti misure restrittive adottate, siamo costretti ad annullare il Corso Base di Scialpinismo SA1 ed il Corso Base di Alpinismo A1. Rimaniamo comunque ottimisti sulla possibilità di svolgere un Corso Avanzato SA2 in Aprile/Maggio 2021, sperando in un’evoluzione positiva della situazione.
Fornire aiuto per situazioni di emergenza o solitudine. Dare supporto nei momenti di difficoltà. Questi gli obiettivi principali del nuovo sportello “Cittadella Ascolta” gestito dai volontari delle associazioni del Coordinamento di Cittadella, in collaborazione con il Comune.
389.0937335: questo il numero da contattare e che sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Avvisi e notizie