ISCRIZIONI E RINNOVI 2024

Iscrizioni e rinnovi 2024

1 Dicembre 2023 – Lo Zaino

QUOTE ASSOCIATIVE 2024

• Socio ordinario € 45,00 (sono soci ordinari le persone maggiorenni).

• Socio familiare € 24,00 (sono soci familiari i componenti maggiorenni del nucleo familiare del socio ordinario, con esso conviventi).

• Socio ordinario junior € 25,00 (sono soci ordinari junior le persone nate dal 1999 al 2006).

• Socio giovane € 16,00 (sono soci giovani i nati dal 2007 – dal secondo figlio minore la quota è di € 9,00).

Per chi s’iscrive per la prima volta, devono essere aggiunti € 8,00 per la pratica di tesseramento (esclusi i Soci giovani).

ATTENZIONE: l’abbonamento alla rivista “Le Alpi Venete” non è compreso nella quota associativa. Il costo di € 5,00 va pagato al momento dell’iscrizione/rinnovo.

L’aumento dei massimali assicurativi, in attività sezionale è di € 5,15. I soci che lo desiderano possono richiederlo, presentando il modulo e pagando la relativa quota al momento dell’iscrizione/rinnovo.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

• direttamente in segreteria attraverso il servizio POS

• con bonifico utilizzando il codice IBAN: IT92W0306909606100000191747 Il versamento va intestato al “C.A.I. – Sezione di Cittadella” con causale “Iscrizione/rinnovo 2024 di cognome / nome” (specificare il nome di tutti i Soci che si iscrivono / rinnovano).

La tessera di iscrizione e il bollino di rinnovo si ritirano presso la sede CAI presentando la ricevuta del versamento.

Il rinnovo entro il 31 marzo consente la continuità della copertura assicurativa e il regolare recapito delle riviste.

Attenzione: il rinnovo ha effetto solo registrandosi nella piattaforma di tesseramento del CAI centrale. È quindi necessario presentarsi in sede muniti di ricevuta del bonifico effettuato, o pagando direttamente attraverso il POS”.

I soci che lo volessero, possono anche attivare la polizza infortuni in attività personale e la responsabilità civile sempre in attività personale. Per informazioni e modulistica relativa, chiedere in segreteria.

Si informano i soci che, da quest’anno, potete destinare il vostro 5 x mille alla nostra sezione. Basta apporre la propria firma nell’apposito riquadro indicando il codice fiscale sezionale: 81006120281 Un altro piccolo, grande gesto per sentirsi ancor più Soci.

Non perderti anche:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER